Pol. Azzurra A - Celtic Dragons
18ª giornata Lunedì 26 febbraio 2018 20:45
Pol. Azzurra A
7
5
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
LE 7 PIAGHE CELTICHE
Continua il periodo nero in trasferta per i Celtic Dragons, che perdono nella gelata Lurate Caccivio facendo riavvicinare la Pol. Azzurra così come altre squadre nella lotta per non retrocedere.
Dopo l’1 a 0 a freddo su calcio di punizione più che discutibile, i Dragons pareggiano su calcio di rigore grazie ad Anzani, poi però vanno sotto di due gol, prima di riavvicinarsi grazie a Giurbino.
-
1'
I due gol però subiti nel finale di primo tempo complicano di molto i piani: all’intervallo i padroni di casa conducono per 5 a 2.
Nella ripresa gli ospiti, anche grazie al cambio di modulo col passaggio al 2-3-1, tengono meglio il campo e si riportano sotto di una rete grazie alla doppietta di Roberto Cabiati.
La Pol. Azzurra ritrova il gol, ma Di Sevo riporta i suoi a meno uno.
-
2'
A cinque minuti dalla fine l’episodio che taglia le gambe al Celtic; il fallo di Di Sevo è fuori area, ma per l’arbitro è rigore: 7 a 5 e risultato invariato fino alla fine.
Diventano così 7 le sconfitte consecutive in trasferta: un ruollino molto negativo, molto più severo di quello che si è visto in campo in questi mesi. Ora arriva un doppio turno in casa: lo scontro diretto nell’anticipo di venerdì contro la Stella Azzurra Arosio diventa cruciale e con un solo risultato a disposizione.
|