Celtic Dragons - Busnich Black Mambas
15ª giornata Sabato 3 febbraio 2018 19:15
Celtic Dragons
3
1
Busnich Black Mambas
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
IL RITORNO DEL RE
Dopo quattro sconfitte consecutive finalmente tornano alla vittoria i Celtic Dragons, che staccano i diretti avversari del Busnich Black Mambas imponendosi meritatamente a Giussano e confermando la buona tradizione contro questa squadra.
L'importanza e la delicatezza della sfida sono palesi, ma i Dragons conducono bene la gara e vanno in vantaggio grazie al capitano Roberto Cabiati, al rientro dalla squalifica, che lascia sfilare un filtrante di Anzani e di destro batte il portiere.
-
1'
Gli ospiti pareggiano su un'azione un po' fortunosa, ma lo scambio di ruoli tra Giurbino e Di Sevo fa nascere il 2 a 1 con quest'ultimo che serve in profondità il numero 18 che di punta mancina colpisce il palo interno e segna per il nuovo vantaggio celtico.
Nella ripresa i Dragons sprecano diverse chance ma allungano ancora con Roberto Cabiati che ribatte in rete dopo il palo di Giurbino.
-
2'
Spinelli e la difesa non concedono agli ospiti di poter rientrare in partita: finisce 3 a 1.
Il Celtic rimane così in ottava posizione e riallunga sulla zona retrocessione a più 5 punti. Dopo un periodo davvero buio i Dragons possono riguardare al futuro con più fiducia, ma sabato nel campo tradizionalmente avverso di Mirabello servirà una prestazione importante per non far riaffiorare i fantasmi della bassa classifica.
|