Cantina Cafè - Celtic Dragons
25ª giornata Sabato 21 aprile 2018 17:00
Cantina Cafè
3
3
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
NESSUN MOLLA
A Carugo sul campo del Cantina Cafè secondo della classe i Celtic Dragons prolungano la propria striscia a sette risultati utili consecutivi mantenendo il quinto posto grazie ad un pareggio di cui andare orgogliosi. Se è vero che con questo risultato rimane aperta la striscia di non vittorie in trasferta più lunga di sempre (11 partite), tutte le altre notizie non possono che essere positive.
-
1'
Nonostante il primo grande caldo a fare da padrone, un piacevole primo tempo si conclude sul 2 a 2: al doppio vantaggio dei padroni di casa rispondono prima Anzani e poi Giurbino, che allunga in testa alla classifica cannonieri celtica, che per la prima volta, sia per l’avanzamento in campo del numero 18 sia per il minor numero di presenze di Roberto Cabiati, potrebbe cambiare padrone a fine campionato.
-
2'
Nella ripresa il Cantina Cafè ritrova il gol del vantaggio e quando Turati viene espulso per doppia ammonizione, le speranze di poter pareggiare sono ridotte al minimo. Invece proprio all’ultimo secondo una conclusione di Di Sevo viene deviata da un difensore e si infila all’incrocio: finisce 3 a 3.
-
3'
Nella corsa all’ultimo posto disponibile per i play-off il Pontelambro è il grande favorito grazie ai due punti in più e la sfida col Breva da recuperare. I Celtic Dragons hanno ancora la possibilità di terminare tra il quarto ed il settimo posto: nell’anticipo di venerdì a Giussano si chiuderà contro i neo-campioni della Magiste Lipomo.
-
4'
L’unica cosa sicura è che anche in questa partita la squadra ha dato segnali incoraggianti di voler lottare fino all’ultimo in ogni partita e di saper tenere testa a chiunque in questo campionato.
Formazione preferita dai tifosi
|