Arco Lomazzo - Celtic Dragons
14ª giornata Venerdì 26 gennaio 2018 21:00
Arco Lomazzo
4
2
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
SABBIE MOBILI
A Lomazzo, sul campo dell'ultima in classifica, i Celtic Dragons cadono per l'ottava volta nelle ultime dieci partite, uno score da retrocessione in un periodo in cui la squadra alterna brutte prestazioni a partite buone ma sfortunate. La partita di ieri si divide esattamente nei due tempi giocati: una prima frazione in cui la fase offensiva è positiva ma gli errori difensivi condannano la squadra e un secondo tempo quasi contrario.
-
1'
Dopo il gol iniziale subito, il Celtic reagisce bene e nonostante le tante assenze ribalta con due conclusioni angolate di Silva e Giurbino. Ma negli ultimi dieci minuti del tempo tornano le amnesie difensive e un contropiede più una palla lasciata lì in zona pericolosa condannano i Dragons al 3 a 2.
-
2'
Nel secondo tempo Spinelli vede raramente gli avversari dalle sue parti, ma quando l'arbitro assegna calcio di rigore si fa trovare pronto con una gran respinta. Potrebbe essere l'episodio di svolta morale, invece il Celtic sbatte contro il muro del Lomazzo e alla fine soccombe su un altro calcio di rigore: 4 a 2.
Arriva così la sesta gara consecutiva in trasferta senza vittorie, record negativo di sempre.
-
3'
Sabato prossimo a Giussano arriva il Busnich per un altro scontro diretto: all'andata arrivò la miglior partita del campionato, sembra passato un secolo. Ora il tempo delle parole è finito, solo i fatti sul campo potranno tirar fuori la squadra da questa situazione in cui si é impatanata a partire dalla quinta giornata.
|