Magiste Lipomo - Celtic Dragons
24ª giornata Lunedì 20 aprile 2015 21:00
Magiste Lipomo
4
3
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
DRAGONS PIEGATI CON ONORE
Alla fine arriva una sconfitta: dopo 8 risultati utili consecutivi e 22 punti conquistati i Celtic Dragons si piegano di fronte alla seconda in classifica ma dimostrando ancora una volta grandi progressi e rimanendo in partita fino all’ultimo.
Il primo tempo è a forti tinte celtiche, dal momento che gli ospiti concludono la frazione sul 2 a 1 in virtù delle reti siglate da Anzani e Roberto Cabiati e il gol dei padroni di casa a riaprire i conti.
-
1'
Nella ripresa la Magiste Lipomo dimostra la propria forza e ribalta il punteggio portandosi sul 4 a 2, anche se il Celtic, aiutato da diverse prodezze del portiere Spinelli, non è affatto remissivo e rientra in partita grazie al gol di Orsi, spostato in attacco, a pochi minuti dal termine. Con un po’ più di fortuna si potrebbe anche pareggiare, ma il risultato finale dice 4 a 3.
-
2'
I Dragons dunque rimangono al settimo posto in classifica e si preparano all’anticipo di venerdì contro il Lenno per l’ultima della stagione a Giussano: le assenze saranno davvero tante, ma la squadra vuole continuare l’ottimo cammino del girone di ritorno provando a giocarsi le sue chance anche contro la terza in classifica.
|