Lenno "A" - Celtic Dragons
12ª giornata Venerdì 12 dicembre 2014 21:00
Lenno "A"
5
2
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
LAGO STREGATO
Per la penultima giornata del girone di andata i Celtic Dragons tornano a Lenno, questa volta per affrontare la squadra locale, terza in classifica.
Dopo la solita, ultimamente, bagarre del prepartita tra assenze, malattie e quant’altro, si può iniziare.
-
1'
Nella prima parte del primo tempo il Celtic tiene bene il campo, nonostante i padroni di casa si dimostrino squadra forte, anche se vanno in vantaggio con una conclusione non irresistibile e un’altra che trova la deviazione decisiva di Di Sevo.
-
2'
I Dragons però hanno un altro atteggiamento rispetto ad inizio stagione quando si lasciavano andare molto più facilmente, e nella ripresa a testa bassa trovano il gol della speranza su calcio di punizione dalla distanza di Roberto Cabiati e, dopo aver subito il 3 a 1, si riportano ancora sotto dopo una grande azione corale finalizzata da Anzani da dentro l’area con bel controllo e piatto interno piazzato su filtrante di Roberto Cabiati.
-
3'
Lenno ancora avanti di due con un altro tiro deviato, questa volta da Giurbino, che si insacca all’incrocio dei pali; più tardi proprio il numero 18 ha l’occasione di riportare i suoi nuovamente in partita ma il portiere avversario gli chiude lo specchio da pochi passi. Incredibilmente per l’arbitro non è calcio d’angolo, ribaltamento di fronte e gol del 5 a 2, tra le proteste celtiche, che chiude la partita.
-
4'
Seconda sconfitta consecutiva per il Celtic dopo la Magiste Lipomo: i pronostici della vigilia sono stati rispettati. Nell’ultima del 2014 contro l’AZ Pneumatica si spera che questi possano venir sovvertiti per chiudere con un’impresa l’anno prima della sosta invernale.
|