Celtic Dragons - Lenno "A"
25ª giornata Venerdì 24 aprile 2015 21:30
Celtic Dragons
3
4
Lenno "A"
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
ANCORA L’AMARO IN BOCCA
Per l’ultima partita a Giussano di questo campionato c’è il pubblico delle grandi occasioni a salutare la squadra con fumogeni e cori dopo una stagione ricca di emozioni più o meno positive ma che alla fine si concluderà con il lieto fine.
Di fronte c’è la terza in classifica, il Lenno, con entrambe le squadre rimaneggiate ma che vogliono comunque ottenere i 3 punti.
-
1'
Altro buon primo tempo dei Celtic Dragons che vanno in vantaggio con un bel gol di Elezi che batte il portiere con un pallonetto di prima dopo uno splendido inserimento. Gli ospiti trovano il gol del pareggio, ma subito dopo Giurbino riporta avanti i suoi con un sinistro a sorpresa da fuori area. Il Lenno ribatte colpo su colpo e riesce a chiudere la prima frazione sul 2 a 2.
-
2'
Il secondo tempo purtroppo è nella prima parte a tinte lacustri, tanto che la terza della classe riesce a portarsi in vantaggio di due gol.
-
3'
Anche questa volta però il Celtic non si arrende e trova il gol della speranza di testa ancora con Orsi, come contro la Magiste Lipomo spostato in avanti alla ricerca dell’arrembaggio finale, al quale per la prima volta in assoluto partecipa anche un portiere, cioè Spinelli, che subentra a Besana, capitano per l’occasione, piazzandosi come giocatore di movimento sulla fascia sinistra. Il tentativo di rimonta ancora una volta rimane tale: finisce 3 a 4.
-
4'
I Dragons cadono in casa dopo diversi mesi (bisognava risalire alla sconfitta contro la Sanrocchese alla prima di ritorno) e trovano la seconda sconfitta consecutiva: ora si contenderanno il settimo oppure l’ottavo posto con il Cimnago.
-
5'
Inoltre nell’ultima giornata di campionato i Celtic Dragons saranno arbitri dello scudetto, perché di scena a Cucciago contro l’AZ Pneumatica che per vincere il campionato ha bisogno dei 3 punti: l’obiettivo è quello di dare del filo da torcere anche alla capolista e uscire a testa alta così come contro Magiste Lipomo e Lenno.
Formazione preferita dai tifosi
|