15ª giornata Martedì 10 febbraio 2015 21:30
Cabiate
4
2
Celtic Dragons
Cronaca partita
Fischio d'inizio
-
-
0'
CON LE OSSA ROTTE
Neppure il campo di Cabiate, dove l’anno scorso era arrivata la qualificazione ai play-off, ha rilanciato i Celtic Dragons, che trovano la loro quinta sconfitta consecutiva.
-
1'
Per quanto la squadra non appaia affatto brillante, nel primo tempo gli ospiti riescono a reagire allo svantaggio con Orsi trascinatore, che prima schiaccia di testa per il pareggio un calcio d’angolo di Giurbino, poi con un gran destro all’incrocio dei pali porta i suoi addirittura in vantaggio. Neanche il tempo di esultare però ed il Cabiate ottiene e realizza un penalty proprio allo scadere del primo tempo: 2 a 2.
-
2'
Nella ripresa il Celtic non riesce a migliorare il suo gioco e subisce il letale 3 a 2 nella maniera in cui più male non potrebbe fare, ossia su un contropiede nato da un proprio calcio d’angolo. La reazione è confusa e poco incisiva, i padroni di casa trovano il gol del definitivo 4 a 2.
-
3'
Oltre alla delusione per la sconfitta, i Dragons registrano anche un brutto colpo preso da Romano Cabiati, che impatta con la schiena e la testa a terra dopo un intervento pericoloso. Qualche volta anziché discutere sul fatto se sia colpita la palla o meno, basterebbe quantomeno scusarsi visto che tutti quanti si gioca per vincere, ma in un campionato CSI ci dovrebbe essere comunque un limite, il buonsenso.
|