Loading Attendere...
Celtic Dragons
UN PAREGGIO CHE SA DI VITTORIA
Intervista rilasciata da Spinelli Kristian il 07-11-2013 relativa alla partita Castello - Celtic Dragons
  • Siamo con il portiere Kristian Spinelli, che contro il Castello ha giocato la sua quindicesima partita con la maglia del Celtic: contento per la tua prestazione?
    E' stata un'ottima prestazione anche se la fortuna mi ha aiutato in più di un occasione e anche grazie a tutta la squadra che mi ha dato sicurezza.
  • Come giudichi l’1 a 1 in trasferta contro il Castello?
    Il risultato speravo fosse diverso, naturalmente, però per come si è svolta la partita, è un pareggio che sa di vittoria. il Castello ha giocato la partita fino alla morte, e questo ci deve rendere orgogliosi perchè ognuno di noi ha dato il 100% e al ritorno sarà diverso, ve lo assicuro.
  • Quale parata ricordi con più piacere nella tua carriera al Celtic?
    Ti direi la prima parata che ho fatto all'esordio in una partita ufficiale con i Celtic contro il Carugo, però la più importante di tutte secondo me è quella contro il Caglio quando stavamo vincendo due a uno e mi sono trovato 1 contro 1 con il loro esterno e anche li la fortuna mi ha assecondato...è da quella partita che abbiamo incominciato a sognare la serie A che si stava facendo sempre più reale.
  • Quale è stata la vittoria più bella da quando sei al Celtic?
    Contro il Carugo quando abbiamo festeggiato la promozione in serie A, è stata veramente spettacolare, vedere tutti i nostri tifosi fuori dal campo festeggiare con noi è stato veramente speciale.
  • Primato in compagnia col Longone dopo 6 giornate in Serie A: te lo aspettavi?
    Sapendo le qualità della nostra squadra si, anche se era piu un sogno arrivare dopo sei giornate primi in classifica.
  • Tra Longone, Cirimido e Castello, ossia le big incontrate fin qui, qual è secondo te la squadra più forte?
    Quella che mi ha veramente stupito è stata il Castello; perchè nonostante li avevamo già affrontati, ieri mi hanno impressionato per ritmo e qualità di gioco, complimenti veramente. Sarà una squadra che lotterà fino alla fine per questo campionato che sta diventando sempre più elettrizzante di partita in partita.
  • Come mai un anno e mezzo fa hai scelto i Celtic Dragons?
    Perchè ho notato che non era una semplice squadra di calcio, anzi era un gruppo di amici che ogni volta danno il 100% per un obiettivo comune, e soprattutto si divertono, che è la cosa più importante. Però poi una volta entrato nella squadra mi sono accorto che era veramente qualcosa di più grande, era come essere entrato in una grande famiglia e ogni difficoltà non faceva altro che rafforzare il nostro rapporto.
  • Come vedi la prossima partita, il derby in casa contro la GGB?
    Sarà una battaglia, però ce la metteremo tutta, sempre per vincere
  • Che obiettivo hai per questa stagione?
    Arrivare a Roma .......ahahahah
  • Manda un messaggio a squadra e tifosi…
    Grazie mille a tutti quanti siete fantastici.....Ci vediamo sabato HOLAAAAA